31 ottobre, 2006

Ma che sia tutto vero??



E' vero o non è vero?? E' lui o non è lui?? Quello che si sa è che di lui non si hanno più notizie dal 20 di novembre, il giorno della trasferta di Genova, fatta eccezzione che per questa orrenda foto (ansa). Pare infatti che voci circolandi l'ambiente Tosco-Marchigiano diano tale Minotti Matteo rapito da una banda di marinai genovesi (come si può notare dagli indizi fotografici) ,sfigatati ultrà genoani,dopo Genoa-Cesena, come "trofeo" da bacheca visto lo scarseggiare di bandiere o striscioni bianconeri nei pressi dello stadio marassi... e chissà che non lo facciano godere un pò....... :) le preoccupazione sono minime visto che non sembra sprovvisto di sostanze alcoliche e di sicuro non patirà di solitudine! Se per caso avete sue notizie fate uno squillo in redazione oppure, se volete sue notizie contattate l'alcoolisti anonimi... il numero è sull'elenco... può darsi che loro ci tengano nascosto qualcosa........ :)

Mino sempre in bolgia!

30 ottobre, 2006

CAPODANNO 2007


E' sempre la solita storia tutti gli anni, l'uomo, inteso come essere umano, arriva ad un bivio critico ogni fottutissimo inverno della propria mediocre esistenza... arriva la DOMANDONA! "Di burdel, sa fasem l'utum de dl'an???"
Nel periodo di ottobre e novembre un sondaggio svela che l'idea più votata sia quella del: "Chi me? NO NO me st'an am vag a let!!". Anche se poi come sempre nessuno, influenzati a parte, si ritrova nel letto il 31 dicembre! Perchè nel nostro profondo abbiamo sempre la paura fondata di perderci chissà quale seratone! E alla fine il commento che sento dire da anni è sempre:< Mo se dai, am so divertì, però stetr'an am vag a let!! Dio B***!!
Dite la vostra! Buttate lì delle idee per il capodanno venturo!
Lo so che sarà dura..... sforzatevi!!

Rubrica "PALLA IN RETE"



Apre ufficialmente oggi il Blog sulla squadra che fa incendiare gli animi di tutti gli amanti del buon pallone! Li hanno già battezzati "I MERAVIGLIOSI" il S.Marco zurigo di calcio a 7... ma lasat andè.... :)
Apparte gli scherzi il campionato è cominciato sotto i migliori auspici, vincenti e convincenti nel derby stracittadino contro il san marco leg. faeti e gentili, con reti del nuovi acquisti Passerini e del brasiliano naturalizzato olandese Dudù per poi chiudere il libro con il solito ed immancabile rigore di Lollo, poi alchesso partecipe di una clamorosa rissa finale chiusasi non senza polemiche da parte anche del pubblico (circa 30.000 mila spettatori non paganti). Alla seconda di campionato contro l'agguerrita formazione del pro-loco Ranchio le cose allo scadere della prima mezz'ora sembrano essere il proseguo di un dominio... 3 a 0 con reti dell'ala fluidificante Placuzzi del bomber Cenni e del solito passerini... ma nel secondo tempo si paga il calo di tensione e addirittura si va sul tre a tre... finale scoppiettante con il 4 a 4 segnato da un inserimento in mischia di Biserna!
Alla terza di campionato il san marco zurigo si inceppa e neppure il mister campione del mondo marcello lippi in collegamento da Monte Carlo dove alloggia per le ferie riesce a darsi una spiegazione... dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 2 a 1 con doppietta dello spietato Cenni ancora una volta il risultato viene capovolto sul 5 a 3! Inutile il gran gol della bandiera di un buon Panzavolta. Tifosi che lasciano lo stadio in gran mormorio e panchina già traballante...(Ma chi cazzo è l'allenatore???).
Giovedì alle 22 allo stadio Sapporo Dome di Martorano grande recupero per la quarta giornata contro i beach boys... Grande assente tra i pali la saracinesca Franco Lucchi. Al suo posto una vecchia conoscenza del calcio passato, il numero 1 dei numeri 12! Il nome non si svela! :) chissà...
diretta su La7 carta più dalle 20 con ampio pre-partita! Commento di Bruno pizzul e Fulvio Collovati! to be continued...

"La trasfertona"


Genova. Sabato 20 ottobre 2006. Tutto cominciò con una sveglia al mattino presto... Si parte dal bar... le faccie sono sempre le solite ( e che faccie! Ndr), mino, il tedesco, caio e cilo... ma uno è indedito a seguire le trasferte del cesena... ebbene si sono proprio io... Lollo! Burdel mi sono proprio divertito! la gita è stata lunga e piena di sali e scendi! Rum e vino come se piovesse e pallone! Tanto pallone! Anche se abbiamo perso quello stadio non ce lo dimenticheremo mai! Si, il MARASSI! e forse anche loro non si dimenticheranno di noi perchè una squadra che perde di solito viene insultata... ma la nostra no... è sempre più amata! GRAZIE RAGAZZI!

Quelli che aspettano....


Ebbene si. Quelli che aspettano...che cosa vi chiederete voi...il fatto è che non lo so neanche io! Cmq apre oggi il mio blog, il vostro blog... dove DOVETE dire e dare tutto! Si DEVE parlare di sport e di tutto quello che siamo noi! I giovani dell'era moderna...che ascoltiamo ancora la musica che ci appartiene (Vasco per dirne uno), che ci divertiamo ancora nel ascoltare il vecchio ed eterno BITLIS, e che crediamo ancora nel vecchio motto : " e palòn un'ha e gamboz! "(Nonostante Moggi). Noi siamo quelli che aspettiamo il week end per farci un bella "sbornia" di allegria tra pida e sanzve' s!
Ma basta chiacchiere, ci vuole un po di azione... a voi la parola!