Ore 16.00. Arriva da Madrid il comunicato ufficiale che Ronaldo luiz Nazario da Lima, è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. E ne sono felice. E i motivi sono vari.
Non sarà più il fenomeno che faceva impazzire il mondo con i suoi contropiedi e le sue azioni travolgenti, ma se, come dicono, la sua voglia di riscatto nei confronti di chi lo considera tutt'ora solo un ciccione obeso, può ancora al 70% delle sue possibilità fare la differenza negli ultimi 30 metri. Per chi non lo sapesse, nonostante l'infortunio grave subito al ginocchio ancora quand'era all'inter, nelle 4 stagioni Madrilene, ha siglato la bellezza di 99 gol ufficiali in 146 presenze. Non male per un giocatore considerato sul viale del tramonto.
Io in Ronie ci credo. Spero che faccia godere noi milanisti, e rovinare la festa scudetto degl'interisti.
Solo il tempo ci saprà rispondere. Dite la vostra.
30 gennaio, 2007
"Per un pelo di figa.... "
Ennesima batosta per i ragazzi del S.Marco... contro la forte formazione del Ranchio, più avanti in classifica, perdono 4 a 3 dopo essere stati sotto per 3 a 0. Gran rimonta, 3 pari poi il gol partita siglato nel minuto di recupero con un rimpallo a dir poco roccambolesco.
Musi lunghi alla fine e sconforto per tutti i tifosi accorsi in gran numero. Unico vero motivo di gioia, è stato il compleanno di Bicio (a proposito, tanti avguri!) ma non per il compleanno,bensì per i ricchissimi cabaret di paste e salatini, conditi con birra, albana, e persino la sprite!! Gioie uniche. :)
Musi lunghi alla fine e sconforto per tutti i tifosi accorsi in gran numero. Unico vero motivo di gioia, è stato il compleanno di Bicio (a proposito, tanti avguri!) ma non per il compleanno,bensì per i ricchissimi cabaret di paste e salatini, conditi con birra, albana, e persino la sprite!! Gioie uniche. :)
Reti per "i blues" di panza, luga e dudu.
Inutile aggiungere che il ranchio ha giocato con un uomo in meno per tutto il secondo tempo per l'espulsione del proprio capitano per proteste, guarda caso con lo zampino di quel bel provocatore di panza. Anche con un giocatore in più, non si è riuscito a proporre una buona trama di gioco e il dio del calcio (Maledetto), punisce i nostri ragazzi come peggio non si può... al 60°!! (ora effettiva del calcio a 7 per chi non lo sapesse!).
Tanti saluti e alla prossima puntata......................
Nella foto la delusione dei giocatori nel dopogara.
25 gennaio, 2007
GOL GOL GOL S.MARCO GOL GOL GOL! 5 a 2 e i cugini lo prendono in quel posto!
Scusandovi con tutti voi per il pauroso ritardo, eccomi ritornato con una buona novella che apre molto bene il torneo clausura 2007 di calcio a 7! SI IL DERBY E' NOSTRO!Escono distrutti e con le ossa rotte i nostri odiati cugini! Tra manfrine e pugnette gli avversari sono usciti dal campo coi maroni a sfioro di terra, stile iena ridens, ma hanno ben poco da RIDENS! Grande prestazione collettiva dei nostri.
Finalmente, dopo tanto, si è rivista la squadra con gli artigli che tutti noi conoscevamo, nonostante i primi 2 gooaalssss siano stati viziati da 2 mostruose cappelle del portiere ospite. Andiamo alle pagelle.
-Frank lucchi 7.5 (nonostante la vittoria schiacciante, subisce svariati tiri in porta si fa sempre trovare pronto! Titanico.)
-Bicio 7 (parte in difesa in coppia con Lollo e sostituisce nella prima parte di secondo tempo
chicco a centrocampo, e bene.Segna anche un gol anche se avrebbe fatto meglio
a non esultare, e lui sa il perchè! Duttile e furbo.)
-Lollo 6.5 (Da centrale si riscopre più vivo e tonico...finché gioca. Fitte addominali lo costringono
ad uscire a metà gara. Leggero.)
-Bobo 6.5 (Sostituisce Lollo e lo fa alla sua maniera, grandi anticipi di testa e botte nei garetti.
Gigante.)
-Cilo 7 (Entra in difesa, mentre bicio è a centrocampo. Lavoro duro in marcatura, senza
sbavature. Eclettico!)
-Dudu 7.5 (Degno del vecchio Garrincha sfioggiola una prestazione degna di lui. Doppietta!
Concreto)
-Chicco 8 (Un mezzo voto in più perchè ne ha date. Segna un gol in carambola, ma l'importante
è farlo! Pestrin)
-Luuuga 6.5 (Partita in sordina per il bel Lugaresi, più sulla difensiva che all'attacco. Sbaglia
poco o niente. Il vento e la pioggia gli rovinano la cute, ma acquista più fascino.
Impeccabile.)
-Busto s.v. (Resta in panca a prender freddo e ad incitare in gruppo, senza mai subentrare.
Immaginatevi un pò voi. Bestemmiatore)
-Panza 7 (Prende botte tutta la partita rimediando anche un pestone al ginocchio. Si rifarà
segnando il gol che chiude il match, con esultanza che sa di pugnetta! Discotecaro.)
Voto invece 5 alla dirigenza, assolutamente inesistente. Mentre la squadra giocava e si spaccava il culo sotto un vento freddo e una pioggerellina bastarda che più non si può, loro si rifugiano nel bar a bere birre e a cazzeggiare. Traditori. (minotti merendi e domeniconi in primis).
Non aggiungo altro. Tutto è andato come si sperava cioè bene! Speriamo di continuare così. DAI BURDEL!
20 gennaio, 2007
BASTA DAVVERO POCO...
Tò vè...all'improvviso come un fulmine a ciel sereno... eccolo qui, è tornato. Il papà di 3 generazioni sta tornando per farci sognare e godere come solo lui ha saputo e sa fare! Solo 2 giorni fa il caro amico Widmer di Calisese mi avvisa del fatto. Dopo un piccolo salto con capriola mi precipito davanti al sito ufficiale www.vascorossi.net ed eccolo! Un piccolo spezzone di quello che sarà il nuovo singolo del Blasco. Il titolo è "BASTA POCO"... come a noi... che ci basta davvero poco per tornare a fantasticare e perchè no, ad immaginare come e dove sarà il prossimo live da pelle d'oca! ....nel frattempo aspettiamo fratelli che cominci lo show...
18 gennaio, 2007
12 gennaio, 2007
I BELLISSIMI.... DENTRO...
S.Marco Zurigo Calcio a 7:
In piedi da sinistra: Lugaresi Matteo (Bellissimo), Merendi Gionata (Dir.), Domeniconi Andrea (C.T.), Biserna Fabrizio (Bicio), Minotti Matteo (Borracciaio), Casalboni Luca (Busto), Valentini Mirco (Pizinela), Cenni Andrea (Bomber Muller), Panzavolta Luca (no comment), Morgagni Lino (D.T.);
In ginocchio da sinistra: Quadrelli Renato (Presidente), Amaducci Enrico (Dudu), Mister x (Capitano top secret), Passerini Matteo (Baffo), Lucchi Franco (Frankigia), Morgagni Enrico (Chicco), Bazzocchi Andrea (Cilo), Serra Lorenzo (Addetto stampa e somelièr). Assenti nella foto Placuzzi emanuele e u desaparesidos Zavalloni Marco altresi impegnato per l'occorrenza ad allattare personalmente dal proprio seno i suoi cari gemelli.
Finalmente è uscito e pubblicato con "max" in tutte le edicole il calendario 2007 del s.marco calcio a 7. Ovviamente sono compresi i nudi integrali di ogni singolo giocare e dirigente. Purtroppo è giunta notizia che verrà pubblicato solo il mese di Agosto, ritraente il più bell'elemento della squadra, Luga, fotografato in posa sexy, con l'addominale a pieno regime mentre si abbronza nella spiaggia per nudisti ad Ibiza. Già a ruba le prime copie! Grosse delusioni per i fan di Baffo che aspettavano il suo scatto sulle piste di madonna di Campiglio, vestito di soli scarponi e racchette da sci. Che peccato. Se non altro ci lascia come performance, la bellissima posa adottata nella foto di gruppo. Grazie ci hai regalato un emozione!
Grande attesa per la ripresa del campionato. Di scena il tesissimo derby contro la seconda squadra del san Marco, all'andata colorata da grande agonismo e qualche (forse troppi) colpi proibiti. Qualcuno medita forse già vendetta ed è per questo che si attende un grande pubblico carico e munito di spranghe! L'appuntamento è per MARTEDì 23 gennaio ore 20.30 al campo 5 di Martorano.
Daje de tacco daje de punta quant'è bbona la sora Assunta......
Iscriviti a:
Post (Atom)