25 febbraio, 2007

"ROSSI c'é....ma delusione Capirex"

Con l’incredibile tempo di 1’38.394 , oltre 7 decimi inferiore rispetto al record fatto registrare sul circuito di Jerez con le ormai superate 1000, Valentino Rossi ha oggi ha conquistato sul circuito spagnolo il primo trofeo ufficiale della stagione 2007. E’ abitualmente quello di Jerez infatti il primo appuntamento ufficiale della stagione MotoGP nel quale tutti i piloti si confrontano con il cronometro, e con l’obiettivo di conquistare il primo trofeo stagionale. Quest’anno il trofeo BMW ha messo in palio, per il pilota pià veloce durante la sessione di qualifica delle prove cronometrate, una BMW Z4 M Coupè.Valentino Rossi si porterà a casa dunque questo trofeo, conquistato con un tempo record. La soddisfazione di Vale per il primo obiettivo stagionale conquistato è confermata dal suo commento a caldo:“Sono contento, la mia Yamaha se l’è davvero meritato questo miglior tempo. Già da stamattina abbiamo visto che c’era potenziale facendo un ottimo tempo. 1.38,3 è davvero un gran tempo però. Direi che è stato un buon antipasto, anche Pedrosa è andato molto forte e quindi credo che la lotta sarà veramente serrata. Finalmente la moto è tutta una, perché l’anno scorso abbiamo dovuto in diverse occasioni tornare indietro e la moto era un mix di diversi anni. Quest’annno la moto invece arriva da un progetto totalmente nuovo e siamo davvero a buon punto. Gli altri piloti oggi sono lontani ma è troppo presto per dire che è chiusa, sicuramente arriveranno anche loro vicino. Sono molto contento e il successo di oggi è stata una bella soddisfazione.”La tre giorni di test ufficiali si concluderà questa sera e, dopo una pausa di soli 15 giorni, il circo della MotoGP darà il via alle danze ufficiali sul circuito di Losail in Qatar dove, sabato 10 marzo, prenderà il via il campionato del mondo MotoGP, il primo caratterizzato dall’avvento delle 800 CC. fonte "rossifumi.com"
Delusione in casa Ducati. "DesmoLoris" è solo settimo, registrando il tempo di 1'39,887 addirittura ad oltre un secondo dal campione di Tavullia e dalle fortissime Honda. Ancor più deluso è Macio Melandri 14. Per lui 1'40.396 equivalente di 2 secondi di distacco. Davvero troppo poco. D' accordo che siamo solo nei test, e che il ritmo gara è un' altra cosa, ma tutto lascia prevedere che sarà per l'ennesima volta, un duello tutto nipponico tra Yamaha e Honda. Salvo un miracolo del grande cuore di Loris.
Noi fra 15 giorni saremo lì, come sempre incollati alle tv a gridare FORZA ROSSI, FORZA CAPIREX E FORZA MACHO!! Portate in alto i nostri colori e fateci sognare!
P.s. Complimenti a "Max" per la prima vittoria in SuperBikes, anche se rimane un testa di cazzo!

22 febbraio, 2007

S,Marco 5 - S.Piero 4! 3 punti d'oro!


Torna il sorriso in casa SamMarco. Altri 3 punti. Questa volta contro gli "operai" di San Piero. La compagine di Mister Lollo (autoproclamatosi all'insaputa di tutti giocatore/allenatore,alla vialli), trionfa per la seconda volta consecutiva in 2 settimane, riportando una gran bella boccata d'ossigeno. Il nuovo capitano, Frankigia, si riscopre talismano, e da quando ha acquisito a pieno merito la fascia, pare che la sfortuna abbia smesso di tartassarci. La compagine si presenta in emergenza piena, a causa dei tanti indisponibili, chi per pugnette, chi per altre. Al fischio d'inizio: Frank, Bobo e Cilo, Panza Chicco e Luga, Baffo di punta. In panca si siedono inizialmente "coach" Lollo e Busto. Pronti via e dopo circa una ventina di minuti siamo già in vantaggio per 2 a 0, grazie alla prodigiosa rete di Baffo (voto 8) dalla distanza, e al rapace tocco di Morgagni(6.5) dall'area piccola. Verso lo scadere, brutto infortunio per Luga, si pensa ad un guaio muscolare, che sicuramente le sue donnine sapranno redimere. Al suo posto pronto un feroce Busto (voto 7), che non fa tempo ad entrare che è già ammonito per aver varcato il campo senza il permesso dell'arbitro... mamma mia... Si va lla ripresa. Di punta entra "super pippo Lollo" (7) che sostituisce uno stanco Chicco. Gli ampi spazi lasciati dagli avversari permettoni "mostruosi" contropiedi, mal sfruttati dal nostro attacco sia per imprecisione che per egoismo. Accorciano le distanze i sanpierani. 2 a 1. Ci pensa poi Lollo a ripristinare le distanze. Gran lancio di Franco (7.5) con Lollo appostato al limite dell'area avversaria, privo di marcature, strepitoso aggancio e subito dopo essersi girato batte il portiere in uscita. Apoteosi. (eheh). Quarta perla poi di Panza (7) che direttamente su punizione dai 25 metri, in pallombella, sorprende il portiere che nel frattempo era andato al bar ad ordinare un Borghetti per il freddo. 4 a 1. E qui cominciano i fastidi. 4 a 2 (autorete di chicco, subentrato a cilo(voto 7, insieme a Bobo) che rimedia un crampo battendo una rimessa laterale). Ci sta pure il 4 a 3. Clamorosa opportunità capita sui piedi di Lollo che in contropiede a tu per tu col portiere, può chiudere il conto, ma spara alle stelle...Mani nei capelli. Contropiede ospite e 4 a 4. Peggio di istanbul.... Quando l'arbitro però chiama 1 minuto di recupero accade l'incredibile. Ennesima ripartenza, combinazione tra Lollo, Panza e Baffo che dal limite scaglia un potente tiro che toglie le ragnatele al sette! 5 a 4 e per una volta ha ragione Sacchi quando anni fa pronunziò la fatitica frase: Nel calcio ci vuol OC'...Pazinzia...e BUS DE CUL!

In foto, il nuovo sponsor della squadra rappresentato da Andrea Margheritoni, "POLLI RUSPANTI".

14 febbraio, 2007

"Il san Marco torna a ruggire!...dai e dai..."

Carissimi tifosi. All'improvviso è tornato il sorriso! Finalmente i nostri eroi sono tornati alla VITTORIA, seppur sofferta, contro i malcapitati Beach Boys!
Da segnalare il gran ritorno all'attività del "buldozer" Busto, tornato a grandi livello per almeno 20 minuti, procurandosi anche una vistosa bracciola al ginocchio, che gli ha fatto passare una notte in bianco. Le bestemmie si sentivano fino a casa mia...
Andiamo al Match. Pronti via e il San Marco è già in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti funeste di Lele (a quota 3 in stagione) e Chicco (9 reti per lui). Il san Marco schierava tra i pali Frankino, Caligine e Pizzinella in difesa, Panza Chicco e Luga(sempre elegante) a centrocampo, e Lele di punta. Al 20 del primo tempo subentra Lollo a lele. I beach boys accorciano le distanze e verso metà primo tempo raggiungono addirittura il pareggio! Sembra una maledizione. Ma poi ci pensa Panza a chiudere i conti grazie ad un SONTUOSO assist di Lollo (stile rui costa). Trì a dò! Tot a cà!
Ma andiamo alla zona "HOT" della partita. Verso metà del primo tempo con i ragazzi ancora in vantaggio per 2 a 1, Chicco, detto anche "piede di porco", sferra un secco uno-due nei garetti di un fighetto dei beach boys...e fin qui nulla di strano...ma vedendo il giovine crollare a terra, d'improvviso si alza un pazzo furioso dalla panchina dei Beach Boys, che entra in campo gridando ripetute volte: STRONZO, STRONZO, STRONZO, sei uno STRONZO!!! 2 volte l'hai fatto!! 2 volte!!....una vocina sussurra:calma ragazzi calma....ma niente:STRONZO!! T'AMMAZZO!! BASTARDO!!...in soldoni, rosso per l'illustre scalmanato e giallo per morgagni... di seguito va anche reso noto un bellissimo xxx porco a ciel sereno con conseguente cartellino blu, per il numero 4 serfista. Partita esaltante e ricca di spunti! Fossero tutte così le partite...




Nella foto, i premi estratti al concorso "zuga e fat ciavè". Primo numero estratto è il numero 2! Quindi Cilo vince il mitico Long plaing di KISS ME LICIA!! FORTUNATO ma non quanto il Secondo numero estratto che è...il numero 11! Quindi LUGA vince il fantastico autografo di PASQUALE FINICELLI!!!! Non che il vero e proprio Mirco dei BEE HIVE nella famosa serie con cristina d'avena!!! AMMAZZA LUGA TE SI CHE HAI SEMPRE UNA GRAN FORTUNA!! :) :)
P.S. Le estrazioni corrispondono ai numeri di maglia per chi non avesse capito!! PPS: Peccato per chi non ha vinto nulla! Cazzi vostri! :)

07 febbraio, 2007

Video Trash da ridere...

Ho trovato su bastardi dentro.com alcuni video carini...qui sotto ho postato i più divertenti secondo me!
clicca sull'url per gustartelo! Buon divertimento!
http://www.bastardidentro.it/node/view/22855

http://www.bastardidentro.it/node/view/20641

http://www.bastardidentro.it/node/view/22790

"BERE IL CHINOTTO SOTT'ACQUA E' DANNOSO ALLA SALUTE!"

L'ESPERIMENTO DEL CHINOTTO SOTT'ACQUA
Il signor Pino Sfiga ha tentato l'esperimento di bere una bottiglietta di chinotto sott'acqua nel tentativo di dimostrare che la cosa era dannosa alla salute. Ebbene il test gli ha dato ragione. Pino Sfiga è riemerso dalla vasca con la faccia completamete piallata (vedi foto), ma questo non lo ha preoccupato più di tanto poiché l'originale era ancora peggio. Pino Sfiga ha piuttosto dimostrato come bere chinotto sott'acqua provochi la fastidiosa incollatura della mano sinistra al petto, cosa che nessun altro era riuscito a provare prima, se si eccettua qualche impostore che però si era servito scorrettamente di colla da falegname. Così come da poco è stato scoperto che immergendo una "mentos" nella coca cola provochi una reazione chimica a mò di spruzzo, in stile Rocco, cade un'altro mito, quale il chinotto, in termini di sicurezza! Quindi ricordate, la prossima estate, in spiaggia, bevete solo cedrate, spuma, sprait, fanta e birra. NO Coca Cola, e NO Chinotto. Guai a voi......



















"Se poi ci si mette anche la sfiga...." Sconfitta per 3 a 4 contro "e Gatulen"


"Quelli che...il calcio a 7..."

Cari amici ben ritrovati 'sa noi. Ormai ho i maroni che strisciano a meno 20 sotto il livello del mare, dato che siamo di nuovo giunti ad un ennesima sconfitta della nostra squadra...solita solfarina...si passa in vantaggio, gol di Chicco, pareggio del Gattolino da 15 metri... Torniamo in vantaggio con Dudu, pareggio ennesimo del Gattolino con un tiro della vita da fuori area al volo, che manco maradana...vabbè... Secondo tempo. Prondi via palo di lollo, due o tre tiri con panza e lollo, fuori di un soffio. Sfiga. Poi grande bravura di franco che evita numerosi gol, e questa è solo e soltanto bravura. Poi come al solito, gol del vantaggio Gattolinese con un solito tiro da zero a zero deviato spiazzando franco. Che 2 maroni. Si subisce anche il 4 a 2 in contropiede. Gol della bandiera di Chicco, per il 4 a 3 finale... La squadra da qualche piccolo segno di ripresa, ma una vittoria darebbe sicuramente più morale. Voto squadra 5.5 Scarichi.