25 dicembre, 2007
20 dicembre, 2007
La lettera di "Marco"
17 dicembre, 2007
15 dicembre, 2007
09 dicembre, 2007
07 dicembre, 2007
09 novembre, 2007
Stress at work / Office stress COMPILATION!!!
fortuna che faccio l'operaio in officina...non vorrei ridurmi mai così...
02 novembre, 2007
11 settembre, 2007
E io che credevo che Emilio Fede fosse un direttore crudele.....
Se siete cattolici accaniti non visionate questo video!
07 settembre, 2007
06 settembre, 2007
25 agosto, 2007
23 agosto, 2007
17 agosto, 2007
Elvis Presley - Suspicious Minds (Live Hawaii '73)
Il 16 agosto del '77, a soli 42 anni, ci ha lasciato il "re". A 30 anni dalla sua scomparsa ho voluto aggiungere un piccolo tributo alla sua immagine, quella che più ho ammirato di lui. Avrei potuto anche postare un video della sua ultima tournee del '77, ma le sue condizioni non erano ,secondo me, degne del nome che porta. Un sentito grazie per aver inventato il Rock'n roll! R.I.P.
10 agosto, 2007
26 luglio, 2007
"Moggi alla Longobarda!!"
Potrebbe esserci Luciano Moggi ad interpretare se stesso nell'atteso seguito del film cult "L'allenatore nel pallone" in cui Lino Banfi vestirà ancora una volta i panni di Oronzo Canà. A rivelare il cast è stato il settimanale Star Tv che ha poi lanciato anche alcune indiscrezioni per le quali però mancano conferme ufficiali. Tra i personaggi del calcio ci saranno certamente Del Piero, Zambrotta, Materazzi, Pruzzo, Ancelotti, Graziani e anche Carlo Mazzone avrebbe dato la propria disponibilità, mentre manca il sì definitivo di Falcao. Dell'inserimento di Moggi ha parlato Lele Mora cui l'ex dirigente bianconero ha affidato la gestione della propria immagine extracalcistica. "Ci conosciamo da una vita - ha dichiarato Mora a "Star Tv" - e tra noi ci sono sempre stati grande stima e rispetto. Ora che vuole divertirsi e fare cose che non poteva fare prima". L'ex direttore generale della Juve ha preso tempo, spiegando che prima vuole vedere il copione. "Luciano è il più grosso personaggio del calcio italiano che ha contribuito a rendere ancora più grande - ha aggiunto Mora - e grazie a lui tanti calciatori sono diventati grandi: voglio che nel film abbia una parte importante, non voglio ironia o prese in giro, Moggi va trattato con rispetto". Chi invece è caduto dalle nuvole è stato Banfi: "Non ne so niente, non mi risulta". Secondo il suo stile Moggi ha agito in silenzio, senza informare l'allenatore. 
13 giugno, 2007
27 maggio, 2007
24 maggio, 2007
AC Milan 2 - 0 Liverpool - UEFA Champions League Final
Spettacolare! Telecronaca in Argentino!!! Pippo Pippo Pippo!! GooooooooooooooooooooOOOOLLazzo!!!
Maldini: Post Milan-Liverpool Interview
Questo Video, rappresenta l'intervista a colui che rappresenta il Calcio italiano nel mondo da 20 anni. Onore e Rispetto a Te, mitico Capitano! Grazie Paolo!
23 maggio, 2007
03 maggio, 2007
30 aprile, 2007
Questo video è uno dei più belli che abbia mai visto....
La pazzia dei giapponesi non ha limiti...adesso ci sono le prove....
Lesbo mania impazza tra i vip...
28 aprile, 2007
Toto quiz! Toto culto! parte II
20 aprile, 2007
Toto quiz! Toto culto!
12 aprile, 2007
Ha 34 anni suonati, ma è sempre SUPER PIPPO!!
Non c'è niente da fare...come dicevano i vecchi beduini durante le tempeste africane, in quel del deserto del Saahara, "Pippo perde il pelo, ma non il vizio...". Eh se, uè poc da fe. A 34 anni, una vita da viveur da discoteca, "forse" anche da pippaiolo, ma ha, e a sempre avuto il gol scorrere nelle sue vene, quel gol che ce l'ha fatto odiare in maglia bianconera, ma che ci ha fatto gioire con i nostri colori! Perchè il Milan e inzaghi sono in simbiosi. Scarichi nelle partite che contano poco, ma appena sentono aria di impresa, scalpitano come un toro alla corrida. I numeri sono dalla sua parte. Miglior marcatore ITALIANO di tutti i tempi in europa. 56 gol. A soli 6 gol dal primatista Gerd Muller. Per "pippo", sono ben 41 i gol segnati in Champions league. Se fosse stato all'Inter, mio modesto parere, ne avrebbe segnati la metà. Ed è per questo motivo che la sua storia si lega al milan. Ieri sera, contro i mangia wùsterl del Bayern, ci voleva un impresa...Pippo alla vigilia non è al massimo, come ieri sera dal tronde, ma un retroscena della partita, ci racconta di una telefona del nostro Silvio. "Pippo non mi deludere." poi la replica quasi timida: "Presidente farò il massimo, ma non prometto nulla...". Dopo il fantastico 1 a zero di Seedorf, ecco un colpo di tacco che prende in contropiede la difesa ( e il segnalinee Eh eh). SONO I SUOI PALLONI. A tu per tu con Kahn pippo vola e gonfia la rete! Una gioia immensa, sotto la curva di quei porci che non hanno fatto nient'altro che snobbarlo e dargli del tuffatore....fanculo... E' sempre solo super pippo.... segna sempar lù....Voto 9. Non ha la classe di baggio, non sa passare, non sa dribblare...ma sa esultare, e lo ha fatto centinaia di volte. GRAZIE. infinito.
25 febbraio, 2007
"ROSSI c'é....ma delusione Capirex"
Con l’incredibile tempo di 1’38.394 , oltre 7 decimi inferiore rispetto al record fatto registrare sul circuito di Jerez con le ormai superate 1000, Valentino Rossi ha oggi ha conquistato sul circuito spagnolo il primo trofeo ufficiale della stagione 2007. E’ abitualmente quello di Jerez infatti il primo appuntamento ufficiale della stagione MotoGP nel quale tutti i piloti si confrontano con il cronometro, e con l’obiettivo di conquistare il primo trofeo stagionale. Quest’anno il trofeo BMW ha messo in palio, per il pilota pià veloce durante la sessione di qualifica delle prove cronometrate, una BMW Z4 M Coupè.Valentino Rossi si porterà a casa dunque questo trofeo, conquistato con un tempo record. La soddisfazione di Vale per il primo obiettivo stagionale conquistato è confermata dal suo commento a caldo:“Sono contento, la mia Yamaha se l’è davvero meritato questo miglior tempo. Già da stamattina abbiamo visto che c’era potenziale facendo un ottimo tempo. 1.38,3 è davvero un gran tempo però. Direi che è stato un buon antipasto, anche Pedrosa è andato molto forte e quindi credo che la lotta sarà veramente serrata. Finalmente la moto è tutta una, perché l’anno scorso abbiamo dovuto in diverse occasioni tornare indietro e la moto era un mix di diversi anni. Quest’annno la moto invece arriva da un progetto totalmente nuovo e siamo davvero a buon punto. Gli altri piloti oggi sono lontani ma è troppo presto per dire che è chiusa, sicuramente arriveranno anche loro vicino. Sono molto contento e il successo di oggi è stata una bella soddisfazione.”La tre giorni di test ufficiali si concluderà questa sera e, dopo una pausa di soli 15 giorni, il circo della MotoGP darà il via alle danze ufficiali sul circuito di Losail in Qatar dove, sabato 10 marzo, prenderà il via il campionato del mondo MotoGP, il primo caratterizzato dall’avvento delle 800 CC. fonte "rossifumi.com"
Delusione in casa Ducati. "DesmoLoris" è solo settimo, registrando il tempo di 1'39,887 addirittura ad oltre un secondo dal campione di Tavullia e dalle fortissime Honda. Ancor più deluso è Macio Melandri 14. Per lui 1'40.396 equivalente di 2 secondi di distacco. Davvero troppo poco. D' accordo che siamo solo nei test, e che il ritmo gara è un' altra cosa, ma tutto lascia prevedere che sarà per l'ennesima volta, un duello tutto nipponico tra Yamaha e Honda. Salvo un miracolo del grande cuore di Loris. 22 febbraio, 2007
S,Marco 5 - S.Piero 4! 3 punti d'oro!

Torna il sorriso in casa SamMarco. Altri 3 punti. Questa volta contro gli "operai" di San Piero. La compagine di Mister Lollo (autoproclamatosi all'insaputa di tutti giocatore/allenatore,alla vialli), trionfa per la seconda volta consecutiva in 2 settimane, riportando una gran bella boccata d'ossigeno. Il nuovo capitano, Frankigia, si riscopre talismano, e da quando ha acquisito a pieno merito la fascia, pare che la sfortuna abbia smesso di tartassarci. La compagine si presenta in emergenza piena, a causa dei tanti indisponibili, chi per pugnette, chi per altre. Al fischio d'inizio: Frank, Bobo e Cilo, Panza Chicco e Luga, Baffo di punta. In panca si siedono inizialmente "coach" Lollo e Busto. Pronti via e dopo circa una ventina di minuti siamo già in vantaggio per 2 a 0, grazie alla prodigiosa rete di Baffo (voto 8) dalla distanza, e al rapace tocco di Morgagni(6.5) dall'area piccola. Verso lo scadere, brutto infortunio per Luga, si pensa ad un guaio muscolare, che sicuramente le sue donnine sapranno redimere. Al suo posto pronto un feroce Busto (voto 7), che non fa tempo ad entrare che è già ammonito per aver varcato il campo senza il permesso dell'arbitro... mamma mia... Si va lla ripresa. Di punta entra "super pippo Lollo" (7) che sostituisce uno stanco Chicco. Gli ampi spazi lasciati dagli avversari permettoni "mostruosi" contropiedi, mal sfruttati dal nostro attacco sia per imprecisione che per egoismo. Accorciano le distanze i sanpierani. 2 a 1. Ci pensa poi Lollo a ripristinare le distanze. Gran lancio di Franco (7.5) con Lollo appostato al limite dell'area avversaria, privo di marcature, strepitoso aggancio e subito dopo essersi girato batte il portiere in uscita. Apoteosi. (eheh). Quarta perla poi di Panza (7) che direttamente su punizione dai 25 metri, in pallombella, sorprende il portiere che nel frattempo era andato al bar ad ordinare un Borghetti per il freddo. 4 a 1. E qui cominciano i fastidi. 4 a 2 (autorete di chicco, subentrato a cilo(voto 7, insieme a Bobo) che rimedia un crampo battendo una rimessa laterale). Ci sta pure il 4 a 3. Clamorosa opportunità capita sui piedi di Lollo che in contropiede a tu per tu col portiere, può chiudere il conto, ma spara alle stelle...Mani nei capelli. Contropiede ospite e 4 a 4. Peggio di istanbul.... Quando l'arbitro però chiama 1 minuto di recupero accade l'incredibile. Ennesima ripartenza, combinazione tra Lollo, Panza e Baffo che dal limite scaglia un potente tiro che toglie le ragnatele al sette! 5 a 4 e per una volta ha ragione Sacchi quando anni fa pronunziò la fatitica frase: Nel calcio ci vuol OC'...Pazinzia...e BUS DE CUL!
In foto, il nuovo sponsor della squadra rappresentato da Andrea Margheritoni, "POLLI RUSPANTI".
14 febbraio, 2007
"Il san Marco torna a ruggire!...dai e dai..."
Carissimi tifosi. All'improvviso è tornato il sorriso! Finalmente i nostri eroi sono tornati alla VITTORIA, seppur sofferta, contro i malcapitati Beach Boys!

07 febbraio, 2007
Video Trash da ridere...
clicca sull'url per gustartelo! Buon divertimento!
http://www.bastardidentro.it/node/view/22855
http://www.bastardidentro.it/node/view/20641
http://www.bastardidentro.it/node/view/22790
"BERE IL CHINOTTO SOTT'ACQUA E' DANNOSO ALLA SALUTE!"
L'ESPERIMENTO DEL CHINOTTO SOTT'ACQUAIl signor Pino Sfiga ha tentato l'esperimento di bere una bottiglietta di chinotto sott'acqua nel tentativo di dimostrare che la cosa era dannosa alla salute. Ebbene il test gli ha dato ragione. Pino Sfiga è riemerso dalla vasca con la faccia completamete piallata (vedi foto), ma questo non lo ha preoccupato più di tanto poiché l'originale era ancora peggio. Pino Sfiga ha piuttosto dimostrato come bere chinotto sott'acqua provochi la fastidiosa incollatura della mano sinistra al petto, cosa che nessun altro era riuscito a provare prima, se si eccettua qualche impostore che però si era servito scorrettamente di colla da falegname. Così come da poco è stato scoperto che immergendo una "mentos" nella coca cola provochi una reazione chimica a mò di spruzzo, in stile Rocco, cade un'altro mito, quale il chinotto, in termini di sicurezza! Quindi ricordate, la prossima estate, in spiaggia, bevete solo cedrate, spuma, sprait, fanta e birra. NO Coca Cola, e NO Chinotto. Guai a voi......
"Se poi ci si mette anche la sfiga...." Sconfitta per 3 a 4 contro "e Gatulen"

30 gennaio, 2007
"IL FENOME SI TINGE DI ROSSONERO"
Ore 16.00. Arriva da Madrid il comunicato ufficiale che Ronaldo luiz Nazario da Lima, è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. E ne sono felice. E i motivi sono vari.Non sarà più il fenomeno che faceva impazzire il mondo con i suoi contropiedi e le sue azioni travolgenti, ma se, come dicono, la sua voglia di riscatto nei confronti di chi lo considera tutt'ora solo un ciccione obeso, può ancora al 70% delle sue possibilità fare la differenza negli ultimi 30 metri. Per chi non lo sapesse, nonostante l'infortunio grave subito al ginocchio ancora quand'era all'inter, nelle 4 stagioni Madrilene, ha siglato la bellezza di 99 gol ufficiali in 146 presenze. Non male per un giocatore considerato sul viale del tramonto.
Io in Ronie ci credo. Spero che faccia godere noi milanisti, e rovinare la festa scudetto degl'interisti.
Solo il tempo ci saprà rispondere. Dite la vostra.
"Per un pelo di figa.... "
Ennesima batosta per i ragazzi del S.Marco... contro la forte formazione del Ranchio, più avanti in classifica, perdono 4 a 3 dopo essere stati sotto per 3 a 0. Gran rimonta, 3 pari poi il gol partita siglato nel minuto di recupero con un rimpallo a dir poco roccambolesco.Musi lunghi alla fine e sconforto per tutti i tifosi accorsi in gran numero. Unico vero motivo di gioia, è stato il compleanno di Bicio (a proposito, tanti avguri!) ma non per il compleanno,bensì per i ricchissimi cabaret di paste e salatini, conditi con birra, albana, e persino la sprite!! Gioie uniche. :)
25 gennaio, 2007
GOL GOL GOL S.MARCO GOL GOL GOL! 5 a 2 e i cugini lo prendono in quel posto!

20 gennaio, 2007
BASTA DAVVERO POCO...

Tò vè...all'improvviso come un fulmine a ciel sereno... eccolo qui, è tornato. Il papà di 3 generazioni sta tornando per farci sognare e godere come solo lui ha saputo e sa fare! Solo 2 giorni fa il caro amico Widmer di Calisese mi avvisa del fatto. Dopo un piccolo salto con capriola mi precipito davanti al sito ufficiale www.vascorossi.net ed eccolo! Un piccolo spezzone di quello che sarà il nuovo singolo del Blasco. Il titolo è "BASTA POCO"... come a noi... che ci basta davvero poco per tornare a fantasticare e perchè no, ad immaginare come e dove sarà il prossimo live da pelle d'oca! ....nel frattempo aspettiamo fratelli che cominci lo show...
18 gennaio, 2007
12 gennaio, 2007
I BELLISSIMI.... DENTRO...

S.Marco Zurigo Calcio a 7:
In piedi da sinistra: Lugaresi Matteo (Bellissimo), Merendi Gionata (Dir.), Domeniconi Andrea (C.T.), Biserna Fabrizio (Bicio), Minotti Matteo (Borracciaio), Casalboni Luca (Busto), Valentini Mirco (Pizinela), Cenni Andrea (Bomber Muller), Panzavolta Luca (no comment), Morgagni Lino (D.T.);
In ginocchio da sinistra: Quadrelli Renato (Presidente), Amaducci Enrico (Dudu), Mister x (Capitano top secret), Passerini Matteo (Baffo), Lucchi Franco (Frankigia), Morgagni Enrico (Chicco), Bazzocchi Andrea (Cilo), Serra Lorenzo (Addetto stampa e somelièr). Assenti nella foto Placuzzi emanuele e u desaparesidos Zavalloni Marco altresi impegnato per l'occorrenza ad allattare personalmente dal proprio seno i suoi cari gemelli.
Finalmente è uscito e pubblicato con "max" in tutte le edicole il calendario 2007 del s.marco calcio a 7. Ovviamente sono compresi i nudi integrali di ogni singolo giocare e dirigente. Purtroppo è giunta notizia che verrà pubblicato solo il mese di Agosto, ritraente il più bell'elemento della squadra, Luga, fotografato in posa sexy, con l'addominale a pieno regime mentre si abbronza nella spiaggia per nudisti ad Ibiza. Già a ruba le prime copie! Grosse delusioni per i fan di Baffo che aspettavano il suo scatto sulle piste di madonna di Campiglio, vestito di soli scarponi e racchette da sci. Che peccato. Se non altro ci lascia come performance, la bellissima posa adottata nella foto di gruppo. Grazie ci hai regalato un emozione!
Grande attesa per la ripresa del campionato. Di scena il tesissimo derby contro la seconda squadra del san Marco, all'andata colorata da grande agonismo e qualche (forse troppi) colpi proibiti. Qualcuno medita forse già vendetta ed è per questo che si attende un grande pubblico carico e munito di spranghe! L'appuntamento è per MARTEDì 23 gennaio ore 20.30 al campo 5 di Martorano.
Daje de tacco daje de punta quant'è bbona la sora Assunta......
















