Anche se i visitatori del blog si contano oramai sulla punta delle dita, presento a "tutti" il TOTO QUIZZONE "Chi è l'attore?" Rigorosamente dedicato ai film culto anni 80. Ecco i primi 3 attori.
20 aprile, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
scusate le lettere alla cazzo di cane...ma sto blog mi fa incazzare...quando lo crei è in un modo e poi lo pubblichi e si incasina tutto...cmq sono in oridine a, b, c... sotto sotto con le ricerche.
a) Gianni Ciardo
b) Camillo Milli
c) Raf Di Sapio
grazie al cazzo tozzo...te le avevo già mandate.....
non vale!
piccolo commento ai tre attori:
a) Gianni Ciardo
Lo ricordiamo per la splendida interpretazione nel classicissimo "mezzo destro mezzo sinistro" dell' allenatore filosofo Colinho, amante della letteratura e della lirica, alle prese con il "bidone sbozzato" Andrea Margheritoni.
Frase da ricordare: "Non abbiamo giocato col solito solfeggio...arpeggio..."
"Ecco l'hai detto Colinho: Ar-peggio de' così se more" (presidente Marchigiana).
B) Camillo Milli
Innumerevoli le presenze in scena di questo famosissimo attore, che ha accompagnato in diverse occasioni Paolo Villaggio nei suoi tanti "Fantozzi".
Non si può dimenticare infatti il Direttore aziendale da lui interpretato, che assolda i due "impiegati" Fantozzi e Filini facendoli sgobbare una giornata intera sul lussuosissimo Yacht di proprietà.
Frase da ricordare: "Venghi venghi Fantocci!".."Ma veramente Fantozzi...".."E io cosa ho detto Pupazzi!"
c) Raf Di Sapio
Epico il balletto che lo vede protagonista come barman del "Grand Hotel Excelsior" nell'omonima pellicola del grande Adriano Celentano. Una scena meravigliosa, con la bellissima Eleonora Giorgi.
Frase da ricordare: non c'è frase, la scena è solo da gustare dall'inizio alla fine.
Sempre preciso e fiscale tozzo. voto 10. Non avrei saputo fare di meglio.
TOZZO MAESTRO !!!
Posta un commento