Carissimi tifosi. All'improvviso è tornato il sorriso! Finalmente i nostri eroi sono tornati alla VITTORIA, seppur sofferta, contro i malcapitati Beach Boys!
Da segnalare il gran ritorno all'attività del "buldozer" Busto, tornato a grandi livello per almeno 20 minuti, procurandosi anche una vistosa bracciola al ginocchio, che gli ha fatto passare una notte in bianco. Le bestemmie si sentivano fino a casa mia...
Andiamo al Match. Pronti via e il San Marco è già in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti funeste di Lele (a quota 3 in stagione) e Chicco (9 reti per lui). Il san Marco schierava tra i pali Frankino, Caligine e Pizzinella in difesa, Panza Chicco e Luga(sempre elegante) a centrocampo, e Lele di punta. Al 20 del primo tempo subentra Lollo a lele. I beach boys accorciano le distanze e verso metà primo tempo raggiungono addirittura il pareggio! Sembra una maledizione. Ma poi ci pensa Panza a chiudere i conti grazie ad un SONTUOSO assist di Lollo (stile rui costa). Trì a dò! Tot a cà!
Ma andiamo alla zona "HOT" della partita. Verso metà del primo tempo con i ragazzi ancora in vantaggio per 2 a 1, Chicco, detto anche "piede di porco", sferra un secco uno-due nei garetti di un fighetto dei beach boys...e fin qui nulla di strano...ma vedendo il giovine crollare a terra, d'improvviso si alza un pazzo furioso dalla panchina dei Beach Boys, che entra in campo gridando ripetute volte: STRONZO, STRONZO, STRONZO, sei uno STRONZO!!! 2 volte l'hai fatto!! 2 volte!!....una vocina sussurra:calma ragazzi calma....ma niente:STRONZO!! T'AMMAZZO!! BASTARDO!!...in soldoni, rosso per l'illustre scalmanato e giallo per morgagni... di seguito va anche reso noto un bellissimo xxx porco a ciel sereno con conseguente cartellino blu, per il numero 4 serfista. Partita esaltante e ricca di spunti! Fossero tutte così le partite...
Nella foto, i premi estratti al concorso "zuga e fat ciavè". Primo numero estratto è il numero 2! Quindi Cilo vince il mitico Long plaing di KISS ME LICIA!! FORTUNATO ma non quanto il Secondo numero estratto che è...il numero 11! Quindi LUGA vince il fantastico autografo di PASQUALE FINICELLI!!!! Non che il vero e proprio Mirco dei BEE HIVE nella famosa serie con cristina d'avena!!! AMMAZZA LUGA TE SI CHE HAI SEMPRE UNA GRAN FORTUNA!! :) :)
P.S. Le estrazioni corrispondono ai numeri di maglia per chi non avesse capito!! PPS: Peccato per chi non ha vinto nulla! Cazzi vostri! :)
4 commenti:
E' bello Lollo perchè dal vivo sembri normale...sei un grande vorrei collaborare con te per qualche progetto...mò ci penso
chissà perchè tutti mi dicono così...
per i progetti sono a tua completa disposizione!
Avrei in mente di stampare un opuscolo sull'uso e abuso del preservativo per distribuirlo all'uscita dei ricoveri per gli anziani...(i vicioun par capei)
puoi fare di meglio...dai...
Posta un commento