http://www.bastardidentro.it/node/view/24137
La pazzia dei giapponesi non ha limiti...adesso ci sono le prove....
30 aprile, 2007
Lesbo mania impazza tra i vip...
Pare che in tv stia prendendo piede una "lesbo mania" per far breccia nel mondo della bella vita. Dopo lo scandalo vallettopoli, ho ben pensato di raccogliere qualche foto qua e la, di piccoli scandali tra pseudo donnine famose e non. gidicate voi.....
28 aprile, 2007
Toto quiz! Toto culto! parte II
Torna il totoquizzone sul cinema "cult" anni 80. La scorsa settimana il Tozzo ha umiliato tutti con la sua straordinaria e spiccata informazione cine-pelo-matografica. Ecco una nuova sfida. Qui stadio a voi studio.
20 aprile, 2007
Toto quiz! Toto culto!
Anche se i visitatori del blog si contano oramai sulla punta delle dita, presento a "tutti" il TOTO QUIZZONE "Chi è l'attore?" Rigorosamente dedicato ai film culto anni 80. Ecco i primi 3 attori.
12 aprile, 2007
Ha 34 anni suonati, ma è sempre SUPER PIPPO!!
Non c'è niente da fare...come dicevano i vecchi beduini durante le tempeste africane, in quel del deserto del Saahara, "Pippo perde il pelo, ma non il vizio...". Eh se, uè poc da fe. A 34 anni, una vita da viveur da discoteca, "forse" anche da pippaiolo, ma ha, e a sempre avuto il gol scorrere nelle sue vene, quel gol che ce l'ha fatto odiare in maglia bianconera, ma che ci ha fatto gioire con i nostri colori! Perchè il Milan e inzaghi sono in simbiosi. Scarichi nelle partite che contano poco, ma appena sentono aria di impresa, scalpitano come un toro alla corrida. I numeri sono dalla sua parte. Miglior marcatore ITALIANO di tutti i tempi in europa. 56 gol. A soli 6 gol dal primatista Gerd Muller. Per "pippo", sono ben 41 i gol segnati in Champions league. Se fosse stato all'Inter, mio modesto parere, ne avrebbe segnati la metà. Ed è per questo motivo che la sua storia si lega al milan. Ieri sera, contro i mangia wùsterl del Bayern, ci voleva un impresa...Pippo alla vigilia non è al massimo, come ieri sera dal tronde, ma un retroscena della partita, ci racconta di una telefona del nostro Silvio. "Pippo non mi deludere." poi la replica quasi timida: "Presidente farò il massimo, ma non prometto nulla...". Dopo il fantastico 1 a zero di Seedorf, ecco un colpo di tacco che prende in contropiede la difesa ( e il segnalinee Eh eh). SONO I SUOI PALLONI. A tu per tu con Kahn pippo vola e gonfia la rete! Una gioia immensa, sotto la curva di quei porci che non hanno fatto nient'altro che snobbarlo e dargli del tuffatore....fanculo... E' sempre solo super pippo.... segna sempar lù....
Voto 9. Non ha la classe di baggio, non sa passare, non sa dribblare...ma sa esultare, e lo ha fatto centinaia di volte. GRAZIE. infinito.
Voto 9. Non ha la classe di baggio, non sa passare, non sa dribblare...ma sa esultare, e lo ha fatto centinaia di volte. GRAZIE. infinito.
Iscriviti a:
Post (Atom)