24 dicembre, 2008

Tributo Natalizio ai ragazzi...










































Elio e Le Storie Tese - Natale Allo Zenzero

BUON NATALE A TUTTI!!

09 ottobre, 2008

8/10/2008 - Tutti Per Stefano Borgonovo 2 - Da Sky Sport

Le lacrime di Gullit, lo stupore e la paura degli ex colleghi e della gente comune. Cos'è la SLA.Da cosa proviene. Onore ad un gran ex calciatore che ha fatto la storia di Fiorentina e Milan.

04 settembre, 2008

Sole Whisky e sei in Pole Position

mitico cummenda!

02 settembre, 2008

I like cara vecchia Faiga!!

21 luglio, 2008

Ronaldinho freestyle

VIVA RONALDINHO!

18 luglio, 2008

Per chi se l'era perso...

Mi lecco già i Baffi!

10 luglio, 2008

Zucchetti - Rubinetti (1987)

questa l'adoravo...

Amarcord:Pubblicità caramelle Tabù

non poteva mancare! :)

Rubrica "AMARCORD"

Pubblicità anni '80... è arrivata l'ora di commuoversi! D'ora in poi cercherò di pubblicare tutte le migliori sigle e pubblicità della nostra infanzia! Buona visione!

02 luglio, 2008

02 giugno, 2008

Ribery vs Toni

la gag più bella che abbia mai visto sul calcio... troppo simpatici!

20 maggio, 2008

19 maggio, 2008

E adessi fuori i "dindi"!!!!


Silvio :"We Adriano, qui mi sa che mi tòcca pagare, se no si fanno figure di popò!"
Galliani: "Ma no, siamo competitivi anche così dai! Ve lì, c'abbiamo Dida in panchina presidente,
chi è che si può permèttere un portiere così in panchina?"
Silvio:"Ma cribBio, lo pago 4,5 milioni di éuro chel che lì!! E il Carlètto me lo schiaffa in panchina??!. E' perbacco no!"
Galliani:"Wela così tanto?"
Silvio: "Ma si, mi tieni sempre informato Adriano! Mi hai detto che è il secondo migliore al Mondo!"
Galliani: "Ops....Ma no, io le ho dètto che era il secondo PEGGIORE al mondo, forse non ci siamo capiti....Fa niente presidente, gli si da 5 MILIONCINI e ce lo caviamo dalle balle, no?! (con accenno timido)
Silvio: "Adriano, scei il solito bricconcello, hai sempre voglia di scherzare coi miei euri..."
Galliani:" Ma siiii chi si ne frega, tanto abbiamo già in pugno Ronaldinho.... Te la immagini la faccia del Moratti quando nel derby gli schiaffiamo il Ro-ka-pa???!!" (risata con ghigno malefico)
Silvio: "Ronaldinho non serve Adriano! Siamo già forti così!Ricordati che siamo ancora Campioni d'europa e del MONDO in carica! E poi torna Ronaldo...
Galliani:"Mi perdoni sire...come al solito non sbaglia mai le sue osservazioni Presidente.Ho dubitato di lei. Vado a darmi 100 frustate. E come punizione vendo Maldini."
Silvio:"Vada, vada pure. E dica alle televisioni, che il presidente è col Milan, che vuole ancora bene al Milan, e che ripartiremo come nell'85! Più forti delle ingiustizie, più forti delle invidie e delle sfortune!"
Galliani:"Allora presidente, ci pensa lei...? Farà anche questo miracolo...?"
Silvio: "Adriano, io sono invincibile...."
Galliani:"Taccagno! ma invincibile...."
To be continued...?

12 maggio, 2008

11 maggio, 2008

L'addio di Rui costa, le parole del milan...



RUI PER SEMPRE.
Rui Costa lascia il calcio giocato e il Milan non manca alla sua festa: Adriano Galliani invia al giocatore una bellissima lettera in cui lo definisce 'indimenticabile e uno di noi'. Rui risponde emozionato.
MILANO - Manuel Rui Costa dà l'addio al calcio giocato: questa sera, allo stadio Da Luz, alle 20.15, il Benfica affronterà il Vitoria Setubal e per il numero 10 portoghese sarà l'occasione per chiudere l'attività sul campo e salutare i suoi tifosi e i suoi compagni. Il Milan, con ancora nel cuore le belle parole di Rui e il suo graditissimo in bocca al lupo un anno fa prima di Atene, non ha voluto mancare alla festa del campione lusitano inviandogli una lettera alla quale Rui ha risposto a sua volta.Pubblichiamo il testo, a firma Adriano Galliani.
"Caro Rui, l'ultima partita da calciatore professionista porta con sè emozioni forti e contrastanti. La gioia di poter giocare davanti a tifosi che ti amano, di avere tra loro i tuoi familiari e tanti amici si contrappone al naturale velo di tristezza che accompagna il pensiero di una grande carriera che sta per finire. Sappiamo che non lascerai il mondo del calcio e che il mondo del calcio potrà ancora contare su un grandissimo uomo, un campione che abbiamo avuto l'onore di conoscere e avere a Milanello per cinque meravigliosi anni. Qui sei diventato uno di noi, uno della grande Famiglia Rossonera: perchè tu, caro Rui, sei come il Milan, leale e appassionato, generoso e caparbio, imprevedibile e innamorato di questo meraviglioso sport. Sei tornato in Portogallo per una scelta di vita, ma non ci siamo mai allontanati da te e non lo siamo nemmeno in questa speciale serata. Perchè per noi non sei solamente un nome e un numero sulla maglia: sei anche e soprattutto il Rui che ha lasciato il Milan, Milano e l'Italia regalandoci indelebili ricordi. Caro Rui, è impossibile dimenticarti. Per questo oggi il nostro pensiero va a te, protagonista unico della tua ultima rappresentazione sul palcoscenico del calcio giocato. Un forte abbraccio.Adriano Galliani."


Al messaggio della soscietà di via Turati, Rui Costa ha risposto, emozionato e commosso: "Piango, piango come un bambino. Nel giorno che lascio i campi di calcio dopo 18 anni, più che la tristezza di farlo, mi resta la felicità e l'orgoglio per come sono festeggiato oggi. L'onore di essere stato giocatore della migliore squadra del mondo e vedere che non sono stato dimenticato mi fa essere un bambino molto felice. A leggere la lettera, piango emozionato e orgoglioso. Tutti voi sarete con me stasera e per sempre. Grazie, grazie a tutti voi di cuore."


24 marzo, 2008

15 marzo, 2008

"Prossimamente al cinema"

Maccio Capatonda, il miglior attore di sempre!

23 febbraio, 2008

Bruce Springsteen - The River (on a street in Copenhagen)

Per chi non lo conosce, forse uno dei più grandi poeti e artisti di sempre, nella storia del rock'n roll. Mister Bruce Springsteen. Ho voluto pubblicare sul mio blog, una performance di qualche anno fa, per dimostrare il genio di quest'uomo, che a passeggio per le vie di copenaghen, vede un paio di suonatori ambulanti. Nell'incredulità generele, si fa prestare una chitarra e comincia a intonare una delle sue più belle e famose canzoni, "The River". Un caso più unico che raro, ma che distingue tra la miriade di artisti, l'uomo nella sua grandezza. Pensate che fortuna per quei passanti. E lo dico da amante della buona musica. Per me che l'ho visto dal vivo, rimane un grande, forse un inarrivabile che si può accostare solo a Dylan o Elvis Presley, per quanto concerne un particolare stile di musica. Il rammarico è che gente così, dio non ne fa nascere più.....

Un pò di soul...che non guasta mai!

22 febbraio, 2008

18 febbraio, 2008

1000 Maldini

Non esistono parole per descrivere un uomo, un atleta, al quale dio, un giorno, diede un paio di scarpini (della Nike:)e gli disse: VA. GIOCA. INSEGNA. E ALZA DELLE COPPE! UAI UAI UAI UAI PAoLinO! Cuore di Drago...

15 febbraio, 2008

ZELIG 07 - Filosofo metropolitano - 28/09/2007

zelig 2007 pino dei palazzi 2

troppo forte...

ronaldo tricks

Questo video gli rende forse più giustizia...

Non mollare "Fenomeno"!

27 gennaio, 2008

20 gennaio, 2008

Ronaldo...anno nuovo, nuovo look!




E te pareva... tempo fa, circa 2 o 3 mesi, dissi al mio amico e compagno di tante battaglie rossonere Tozzo, dopo l'allungamento cutaneo del "gordo", detto e fatto. Ieri sera in preda allo stupore ecco le prime immagini del nuovo look del Fenomeno.


Almeno adesso di guarda... infuriano però già le polemiche per chi gli avrebbe preferito un look alla Gullit (come da foto), oppure un taglio sempre più hippy alla jimi Hendrix.

Una cosa però è certa, Ronaldo negli anni ha sempre fatto parlare di se, sia fuori che dentro al campo, dimostrando una "menefregaggine" inaudita di quel che pensa la gente, nel bene o nel male, ed a mio avviso, è una nota del suo carattere che mi piace. Speriamo continui a regalarci qualche gol prima di attaccare le scarpe al chiodo, perchè, il fenomeno è il fenomeno, qualsiasi maglia indossi, fa impazzire le folle per le sue gesta. Basta pensare alla doppietta contro il Napoli, quando tutti lo davano per morto...... Speriamo che la freschezza di Pato lo aiuti a colmare quei vuoti e quegli spunti in velocità che il numero 99 purtroppo non ha più, ma la classe ed i piedi fanno ancora la differenza..........