20 gennaio, 2008

Ronaldo...anno nuovo, nuovo look!




E te pareva... tempo fa, circa 2 o 3 mesi, dissi al mio amico e compagno di tante battaglie rossonere Tozzo, dopo l'allungamento cutaneo del "gordo", detto e fatto. Ieri sera in preda allo stupore ecco le prime immagini del nuovo look del Fenomeno.


Almeno adesso di guarda... infuriano però già le polemiche per chi gli avrebbe preferito un look alla Gullit (come da foto), oppure un taglio sempre più hippy alla jimi Hendrix.

Una cosa però è certa, Ronaldo negli anni ha sempre fatto parlare di se, sia fuori che dentro al campo, dimostrando una "menefregaggine" inaudita di quel che pensa la gente, nel bene o nel male, ed a mio avviso, è una nota del suo carattere che mi piace. Speriamo continui a regalarci qualche gol prima di attaccare le scarpe al chiodo, perchè, il fenomeno è il fenomeno, qualsiasi maglia indossi, fa impazzire le folle per le sue gesta. Basta pensare alla doppietta contro il Napoli, quando tutti lo davano per morto...... Speriamo che la freschezza di Pato lo aiuti a colmare quei vuoti e quegli spunti in velocità che il numero 99 purtroppo non ha più, ma la classe ed i piedi fanno ancora la differenza..........

Nessun commento: