
Carissimi ed affezionatissimi lettori, rieccoci per la 7 puntata di "palla in rete". Come si è potuto notare dall'introduzione, quest'oggi siamo di fronte al secondo passo falso dei nostri beniami, per di più di fronte al proprio pubblico "amico" in quel del Maracanà di Martorano. I ragazzi di Mister "?" sono stati sconfitti per 6 a 7. Segno in schedina 2. Le quote Snai danno ai "14" circa 25, ottocentoquarantottomilacentesimi di euro. Grandi complimenti ai vincenti al totocalcio. Ma per non perderci più in chiacchiere, per essere concisi e concreti, è stata una partita ricca di emozioni dove non sono bastate le superbe prestazioni del bomber Cenni, autore di una tripletta (1 di tacco alla Bettega), dell' estremo difensore Lucchi e la prima rete in campionato del ritrovato Morgagni. I ragazzi dell' HOTEL ASTOR, seppur inguardabili dal profilo estetico a causa di obrobriose pantacalze alla Zavalloni sotto i pantaloncini, si sono dimostrati veramente forti sotto il profilo mentale riuscendo a ribaltare uno svantaggio di ben 3 reti a 1. Da registrarsi la prestazione penosa di Lollo, che ricordava un Dennis Bergkamp nei bei tempi in cui vestiva la maglia neroazzurra dell'inter. Aspro.
Nota dolente poi, è il primo "cartellino azzurro" concesso dall'arbitro nei confronti di quel bravo ragazzo di Panzavolta. Il poverino, subento un fallo piuttosto netto, per aiutare l'arbitro nel ravvederlo, ha imprecato nel Signore...peccato l'abbia fatto con un tono di voce un pò troppo elevato... circa 400 decibel. Vasco a S.siro non è riuscito a far meglio! :) L'arbitro impietoso, sventola sul quel bel musetto, l'odiato "cartellino dei Puffi". Panzavolta, già diffidato, salterà così la trasferta di martedì sera allo Sportdome di Cesena contro l'Osservanza. Che brutta tegola. Merita poi una sufficienza piena "il profeta" Placuzzi, autore di un goals e di 2 assist! Mentre Lugaresi merita un bel 7 per l'abbigliamento con cui si è presentato al campo! Le teenager sono già pazze di lui. Faccia da bravo ragazzo, codino, senso del look, e grande dinamismo, dentro e fuori dal campo! Una vera sorpresa! Figo.
Speriamo che i nostri idoli riescano a ritrovare lo spirito giusto per la prossima partita. La classifica si sta ben delineando e il S.marco non merita di stare dov'è! Ma Molto MOLTO più su! CAZZO! :)
Qui stadio...a voi studio.