Si scusate... ma quando mai?? Ma non sta ne in cielo ne in terra! Basta! Dopo questa ennesima buffonata sono arrivato a concludere che il pallone d'oro sia solo bello da vedere,come si dimostra nella foto, ma che in realtà sia il premio più fasullo e ridicolo legato al calcio. Cioè tu, misero giornaletto sportivo francese del cazzo, ovvero FRANCE FOOTBALL, mi vuoi far credere che Fabio Cannavaro, sia il più forte giocatore al mondo?? Ah si va bene, ha vinto il mondiale con la nazionale, ha giocato anche bene ok... ma allora perchè Henry è arrivato terzo? Ah ok perchè è arrivato "solo" in finale in germania senza vincerla (hai rigori..) o perchè è arrivato anche "solo" in finale in Champions league beffato solo alla fine!Si certi giusto come no... E che dire di Buffon, forse il più forte portiere di sempre della storia italiana...ma no dai, lui è un portiere non c'entra niente col gioco del calcio, dato che, sempre per colpa "loro", non viene assegnato ad un portiere sin dal 1963 al grande lev yashin... Ci voglion per caso far credere che dal '63 a oggi non ci sia stato mai un estremo difensore in all'altezza del pallone d'oro?? Puttanate. Oliver Kahn(Bayern Monaco), 7-8 anni fa era un "mostro", oppure chi non ricorda il grande Michel Preud'homme (Benfica) o ancora Pfaff (Bayern Monaco) o Peter Schmeichel (Manchester UTD) solo per dirne alcuni. Questi erano portieri con la "P" maiuscola degni secondo me anche del FIFA WORLD PLAYER. E ancora più inbarazzante il fatto,che dovremmo abituarci ad accostare ai grandi vincitori del pallone d'oro del passato di marca italiana, il nome di Cannavaro, a gente del calibro di RIVERA, BAGGIO e Paolo ROSSI...scusate se è poco... ma Cannavaro in mezzo a questi mostri sacri non c'entra un cazzo di niente!!! Ma dico io...e Polo Maldini? E Franco Baresi? E Gaetano Scirea? Loro no? Non ne erano forse degni? A sto punto, se io fossi un tedesco mi direi: "Cazzo han rotto tanto i maroni sti italiani su Sammer che ha vinto il P.d'oro, e adesso che l'han dato a Cannavaro cos'avran mai da dire?! Questo ovviamente è solo il mio punto di vista sulla situazione, ma a mio avviso dovrebbero tutti dare meno peso a questo premio calcistico, o addirittura eliminarlo dalla circolazione...si rischia davvero di oltrepassare il ridicolo... Tendo a precisare che in passato ci sono stati molti premi azzeccatissimi, per carità... Come il primo grande Ronaldo, Zidane, Nedved, Shevchenko, Beckenbauer, Rumenigge, Gullit, Van Basten, Weah, Papin,Stoichkov, Mattaheus, Best, Owen....chi scusa? Owen?? Qualcuno si ricorda forse di Owen? Ecco vedete altre prove di ignoranza calcistica... ma basta.
Dite la vostra, e se credete che sia il caso insultatemi anche, non mi offenderò, ma non cambierò di certo idea.
27 novembre, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Certo sono d'accordo con te, però scopri un pò l'acqua calda, nell'anno del mondiale poi è sempre stato cosi.
Il capocannoniere della squadra campione del mondo, in mancanza di cannonieri quello che ha fatto il mondiale migliore...per questo poteva andarci anche molto peggio..(Grosso?)
Grande Lollo, sono pienamente daccordo con te, Cannavaro al Mondiale avrà sicuramente giocato bene, sarà stato uno dei migliori ma il pallone d'Oro lo meritava, secondo me, Buffon, un portiere che negli ultimi anni ha fatto grandissime cose e che al Mondiale ha subito solo due goal (un'autogoal e un rigore), comunque forza Italia.
Mi raccomando, domani sera bisogna vincere, FORZA S.MARCO.
Per martzela... no dai Grosso no... mi viene il vomito...
Hai ragione Lollo, ma questo è sempre accaduto l'anno dopo ai mondiali, la cosa giusta era che venisse ad un italiano, era più giusto Buffon, ma qualcuno avrebbe da ridire comunque, poi obiettivamente Cannavaro ai mondiali ha giocato da Dio, un alieno, non ha sbagliatoniente, non aveva mai giocato così (e mai più probabilmente giocherà a quel livello), comunque sia si da troppo importanza ad un premio istituito da un giornale francese, non so perchè...Cannavaro ha fatto un mondiale da paura era il capitano si fa presto a fare i conti, non lamentiamoci, potevano incularci un'altra volta, l'ho temuto
io il pallone d'oro l'avrei dato alla mamma di Pagliuca...
La mamma di Pagliuca è una puttana!
Per Peaboy... se uno gioca da dio il mondiale bisogna dargli il premio come "miglior giocatore dei mondiali" non il pallone d'oro! E' quello che ho voluto dire nel blog! Cmq penso che la pensiamo tutti allo stesso modo.
Posta un commento