21 novembre, 2006

"CALA LA NEBBIA, CALA IL S.MARCO"


Cari amici lettori, ben pilotati ad una nuova puntata di "Palla in rete". Purtroppo avremmo dovuto avere in chat diretta con noi Giampiero Galeazzi alle ore 18.00, ma l'appuntamento è saltato all'ultimo minuto per inconvenienti tecnici (cagarella) a data da destinarsi. Un saluto al nostro Bisteccone sempre disponibile. Ciao ciao ciao....... ma Vvvaffanculo va!
Ma torniamo a noi. Alla SNAI sono oramai salite le quote che danno come più probabile risultato in schedina il segno "X", accostato alle partite del S.marco, a causa dell'ennesimo pareggio di ieri sera per 2 a 2 contro la seppur forte formazione del "RONTA il ritorno". Ma a tutto c'è un attenuante; i ragazzi sono scesi in campo con la solita grinta che li contraddistingue ma, vuoi il clima atipico per il periodo (di solito in Romagna di sti tempi ci aggiriamo intorno ai 29-30 gradi Celsius), caratterizzato da freddo e nebbia in stile "transilvania" e aimè al brutto inforntunio accorso a uno dei nostri punti cardine, vale a dire il direttore d'orchestra Chicco Morgagni, a cui tutti tutti noi della redazione facciamo il più grosso in bocca al lupo sperando che non sia niente di grave! Chicco tieni duro!
Da segnalarsi l' esordio nella formazione del redivivo Zavalloni che ha sostituito proprio il nostro infortunato con una buona prestazione di falegnameria in mezzo al campo. Per la cronaca la partita è stata in equilibrio costante per tutta la partita con frequenti contropiedi e grandi parate dei due portieri. Il nostro Lucchi ci ha salvato il culo come sempre in un paio di circostanze, anche se la nostra difesa in linea di massima non ha demeritato dimostrando grande tenacia e cattiveria. S.marco per 2 volte in svantaggio, l' 1 a 1 ha la firma ,ancora una volta su punizione, di Panzavolta che con un fitto rasoterra beffa il portiere, e il 2 a 2 è opera di Passerini lesto a raccogliere una palla vagante in area di rigore (o almeno credo...ciò non mi posso ricordare tutto! :) ). L'arbitraggio è stato uno tra i più penosi degli ultimi dieci anni penso, e volevo avvisare tutti che "DIO CANTA", tanto per dirne una fra le tante esclamate a squarcia gola dagli avversari, non è una bestemmia a detta del signor direttore di gara (il nome non si sa perchè non si è degnato di firmare le distinte di gara), e si presume che il risultato avrebbe potuto prendere un altra piega con l'utilizzo del cartellino blu. Volevo anche aggiungere che mi dispiace molto per i nostri sostenitori che hanno dovuto assistere alla partita a bordo campo, trattati come se fossero stati dei carcerati, e mentecatti, e ringraziarli per essere rimasti li, ad incitarci per tutta la gara, perchè penso che chiunque altro al loro posto sarebbe tornato a casa al calduccio. FEDELI.
Edizione meno spiritosa del solito lo so, ma la colpa è di un pareggio sì meritato, per come è andata la partita, ma macchiato dall'arbitraggio. Lollo voto 5; POLEMICO.
Nella foto, i giocatori con grinta si preparano alla partita. (FOTO Serra) P.s. Non c'è verso di fare delle foto decenti... l'illuminazione di quel campo rende tutto mui dificile... sorry e se zoomate è un po più chiara! CIAO

7 commenti:

PEABOY ha detto...

Zava ti ho visto !

Anonimo ha detto...

venerdì dovrei riuscire ad allenarmi! ho voglia di rivincita! grazie lollo e grazie alla redazione!

lollomanero ha detto...

Cmq sto perdendo gli stimoli nel fare gli articoli... collaborano sempre gli stessi... cmq grazie a chicco e a omar. FEDELI.

Anonimo ha detto...

Lory è tutto molto bello ma se vuoi fare in modo che le visite si impennino devi metterci, come dire, un po' di... figa =)
Gli articoli sono splendidi, i giudizi molto divertenti ma se inserisci qualche foto come dico io vedrai che non basta più la calcolatrice per contare i post!
Stai a vedere:

www.thehun.com

...e il gioco è fatto =)

lollomanero ha detto...

nooo... questo me lo sarei potuto aspettare da baffo al limite... perbacco! :) però meriti un bell' 8 per l'impegno. P.s. dai con la tua morosa non gli dico niente per stavolta :)

PEABOY ha detto...

Siamo schiavi della figa e non ce ne rendiamo neanche conto, comunque bello quel link, ora è nei miei preferiti...

PEABOY ha detto...

Non mollare Lollo lo sai che puoi dare molto...