Cari amici e lettori, eccoci arrivati ad una nuova puntata di "palla in rete"! Oggi vi raccontiamo la grande vittoria dei ragazzi del S.marco di ieri sera, contro, i seppur mediocri, Beach Boys, conclusasi per 8 a 2, in condizioni climatiche inverosimili!! Strepitose doppiette dei due stranieri; il tedesco Muller (a quota 5 in campionato), e del brasiliano Dudu (quota 4;degna di nota la sua esultanza per il primo gol con con bestemmione incorporato!); ma come ogni squadra che si rispetti non poteva mancare anche la troup dei giovani italiani di talento. Dal vivaio, infatti, spuntano i nomi delle altre due doppiette della serata, Passerini e Lugaresi. Buona anche la prestazione in difesa, con Bazzocchi, Biserna ed il colombiano Valentini, e dei centrocampisti Casalboni e Morgagni autori di assist a rete degni del miglior Maradona...no dai forse del miglior Salvetti... :) Tra i pali un ritorno in piena sufficienza del perenne acciaccato Serra. Da non dimenticare l'abbigliamento casual dell'arbitro in elegante tutino azzurro e casacchina yellow, cmq voto 7 per l'arbitraggio. Gli spettatori, seppur congelati, non hanno mai smesso di applaudire i propri idoli seppur rischiando l'ipotermia e lo sbriciolamento delle dita, quindi un grazie di cuore agli ultras Case Castagnoli e alle mogli e fidanzate dei giocatori! Per dovere di cronaca Lino voto 8: Fuma e ringhia tutto l'incontro come se fosse stato in campo. Rapace.
Ma si apre un caso "Cassano".... Panzavolta, nonostante i buoni allenamenti, mal digerisce la scelta di essere spedito in tribuna e non esulta ai gol dei compagni... Il presidente, Renato Quadrelli (voto 6 per i baffi), potrebbe accorrere ai ripari aprendo il portafoglio... ma alla fine dichiarerà: -Preferisco non commentare l'accaduto, cmq conosco bene l'ambiente e a volte voi giornalisti vi divertite a ingigantire le cose...non ci sono problemi con il giocatore e noi non volgiamo polemiche, viva il calcio!
Appuntamento alla prossima settimana con "palla in rete" per il prossimo turno di Champ... cioè di Campionato calcio a 7!
7 commenti:
Stamane in tarda mattinata, è giunta improvvisa e crudele un ufficiale conferma alle voci di corridoio che ormai da qualche settimana circolavano con sempre più insistenza tra gli ambienti della mala locale.Ai microfoni di radio WèStàMinchia il maresciallo dell'arma dei Carabinieri del comando provinciale dè bòsc, tale Locaputo Pietro (chiare origini bergamasche), ha reso noto l'arresto del pluri incensurato Gionata Merendi.
Il Gabibbo, presente in sala stampa come portavoce del nuovo governo, dichiara sbigottito: "Ueh, belandi, allora siamo in due ad avere il nome fallato!! ".
Ritornando ai fatti, ad inchiodare il ragazzo, le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di un A&O nei pressi di Ruffio 2 (ma 2 di che?manco fossimo a Milano!). Con il volto astutamente coperto, ma la caratteristica stempiatura ben in vista, il Merendi aggredisce ripetutamente la 95enne, disabile, cieca, cassiera dell'alimentari al grido rabbrividevole di "RUHM! RUHM RUHM RUHM RUHM!!!". Gli amici sveleranno solo più tardi, "galeotta fù la trasferta di Genova..". Sale quindi il numero di vittime del sempre più indelebile trasfertone, chi sarà il prossimo?!
A seguito dell'arresto, con un repentino comunicato stampa, lo storico gruppo ultras Cesena "La playa de Rio" di Misano Brasile si è sciolto in uno stringente dolore.
Resterai nei nostri cuori..
Gionata! ;))
molto bella... ma andava postata sull'articolo riferente la trasferta di genova...mi sei andato fuori tema...qui si parla solo di san marco!! :) cmq anonimo non mascherare il tuo nome che ci sai fare con la penna!
Ho cercato su ticketone i biglietti per la prossima partita del s. Marco ma non li ho trovati, come fasccio diretto re a prenderli in prevendita?
la partita era facile in partenza...visto ke i "beach boys" si son presentati con telo da mare e infradito! ma troppi son i due gol presi! ora aspettiamo l'arrivo dei montanari....la capolista...è una partita ke promette botte e gol...vedremo ki la vince!
voglio segnalare una cosa a tutti voi....MANCA UNO STRISCIONE!!!
e domani sera (lunedì 6 novembre n.d.r.) tutti ad assistere all'ultimo allenamento prima del partitone! e vediamo cosa rimane dei "trasfertisti" di Mantova....bella inculata....e sabato prossimo tutti in curva mare a cantare "Mantova-Mantova"....visto ke siamo gemellati! Mo va in te casèn!!!!
p.s. ma quant'èbbbelllo Luga ?!?!
rispondendo a peaboy, i biglietti si acquistano in tutte le ricevitorie del lotto e nelle più importanti tabaccherie cesenate, visto che l'accordo con l'azienda ticket one è saltato per motivi burocratici...Per quel che riguarda Chicco, hai pienamente ragione su tutto... i gemellaggi portano più dolori che gioie...e poi si, luga è belliffimo... :)
Ciao ragazzi, mi chiamo Pamela e sono di CC e sono una vostra fans. Vengo sempre a vedere le partite e quando non posso (lavoro al Mc Donald's e ogni tanto mi mettono il turno di sera) le registro... ho messo su anche la parabola di sky perchè la mia amica Chiara ha sentito dire da suo cuggino che da gennaio faranno vedere anche gli allenamenti... ho già detto a Gennaro di taroccarmi la tessera!
Per me siete tutti bravissimi ma il mio preferito è Luga perchè oltre che è bravissimo è anche bellissimo! Io lo farei giocare sempre, non come il mister che lo cava e lo mette quando gli pare... e poi non ho ancora capito chi è il mister, c'è sempre un gran bordello nella vostra panchina!
Volevo dire una cosa a Luga: se mercoledì sera fai gol a quei buffoni del S. Piero ti togli la maglietta? Tanto l'arbitro è il mio papà e mi ha promesso che non ti ammonisce!
Sto anche preparando uno striscione che me l'ha suggerito un mio amico così faccio contento Chicco: "Con la fede non si scherza mica, prima il S. Marco e poi la Fica!"
PS: CC sta per Case Castagnoli
Va la Chicco vat a ca...sumer...
Posta un commento